diversamente

Associazione per la psicologia transculturale e la convivenza interetnica. I servizi che offriamo. Servizio di Consultazione Clinica Transculturale rivolto a Migranti. Interventi socio-psico-educativi sul territorio. Gruppo di Lavoro Etnoclinico. Centri di psicologia transculturale e di etnopsichiatria. Via G Massarenti 352. Tel 051.307.049. Cell 348.325 33 66. Tutte le News mese per mese. Tutte le News mese per mese. I servizi che offriamo. Interventi socio-psico-educativi sul territorio. Presentazione.

OVERVIEW

The web page associazionediversamente.org presently has an average traffic ranking of zero (the smaller the more traffic). We have parsed nineteen pages inside the web page associazionediversamente.org and found four websites associating themselves with associazionediversamente.org. There are one contacts and addresses for associazionediversamente.org to help you correspond with them. The web page associazionediversamente.org has been online for nine hundred and fifty weeks, fifteen days, twenty-one hours, and nine minutes.
Addresses
Feb 2006

ASSOCIAZIONEDIVERSAMENTE.ORG TRAFFIC

The web page associazionediversamente.org is seeing varying amounts of traffic through the year.
Traffic for associazionediversamente.org

Traffic ranking (by month) for associazionediversamente.org

Traffic ranking by day of the week for associazionediversamente.org

ASSOCIAZIONEDIVERSAMENTE.ORG HISTORY

The web page associazionediversamente.org was first filed on February 19, 2006. As of today, it is nine hundred and fifty weeks, fifteen days, twenty-one hours, and nine minutes old.
February

SPAN

LINKS TO WEBSITE

Guidofoddis.it - Sito ufficiale di Guido Foddis

Su questo sito a 10 spese di sped. Acquista il CD degli ArtaPanciu Rom Band. Il DVD del cortometraggio di Salvo Lucchese. Su questo sito a 20 spese di sped. Tutto il ricavato va a IBO Italia. Nel mio diario di viaggio ti racconto la nascita di questo progetto.

WHAT DOES ASSOCIAZIONEDIVERSAMENTE.ORG LOOK LIKE?

Desktop Screenshot of associazionediversamente.org Mobile Screenshot of associazionediversamente.org Tablet Screenshot of associazionediversamente.org

Daniela Iotti

Associazione Diversa mente Associazione Diversa mente

via D'Azeglio 39

Bologna, BO, 40123

IT

ASSOCIAZIONEDIVERSAMENTE.ORG SERVER

Our crawlers caught that a single page on associazionediversamente.org took three thousand and ninety-four milliseconds to stream. I could not find a SSL certificate, so therefore our parsers consider this site not secure.
62.149.142.92

dns2.technorail.com
dns.technorail.com
dns3.arubadns.net
dns4.arubadns.cz

SERVER SOFTWARE AND ENCODING

We found that this domain is utilizing the Apache server.

diversamente

DESCRIPTION

PARSED CONTENT

The web page has the following on the site, "Associazione per la psicologia transculturale e la convivenza interetnica." I saw that the web page also said " Servizio di Consultazione Clinica Transculturale rivolto a Migranti." They also said " Centri di psicologia transculturale e di etnopsichiatria. Tutte le News mese per mese. Tutte le News mese per mese."

SEE SIMILAR WEB PAGES

www.associazionediving.tavolara.it Sito in costruzione - Under Contruction

Pubblica le pagine via FTP per rendere visibile il sito web.

La Casa Verde

Alla Casa Verde si é liberi di venire senza iscrizione o prenotazione, con la frequenza e per il tempo che si vuole. Siamo pronti ad accogliere i bambini e gli adulti che li accompagneranno. Venite a trovarci! Clicca per vedere dove siamo.

sito associazione

4 gennaio 2012 a Campi Salentina. 9 giugno 2012-il mago di lecce. 9 giugno 2012-trastule te curte. 6 aprile 2014 cose turche. A tale realizzazione possono .

Home - Associazionedonandreasantoro.it

Da ragazzo il Signore mi ha concesso il desiderio di portare gli uomini a lui e di mettermi a loro servizio. Mi ha concesso di farlo in mille modi, servendosi della mia totale povertà e nonostante i miei ripetuti tradimenti. Dopo dieci anno di sacerdozio mi ha portato in Medio Oriente per un periodo di sei mesi, per un desiderio impellente che sentivo di silenzio, di preghiera, di contatto con la parola di Dio nei luoghi dove Gesù era passato. Don Andrea Santoro è nato a Priverno .